Elezioni Bomporto. Stefania Craxi a sostegno della candidata sindaca Laura Gelatti
BOMPORTO- Il 12 giugno è alle porte e i cittadini di Bomporto saranno chiamati a scegliere il primo cittadino, oltre che esprimersi sui 5 quesiti della giustizia. I tre candidati bomportesi si apprestano a chiudere le rispettive campagne elettorali e, a sostegno della candidata Laura Gelatti - sostenuta dalla lista civica "Noi Bomporto"- è arrivata a Modena, nella giornata di giovedì 9 giugno, la neo presidentessa della Commissione esteri di Palazzo Madama: la senatrice Stefania Craxi.
"Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale – ha commentato la Craxi – e bisogna mobilitare vicini, parenti e amici. Il 12 giugno è un piccolo banco di prova. Il centrodestra non sempre si presenta unito, però io penso che sarà l’interesse nazionale il valore fondante del centrodestra su cui noi ci ritroveremo con i nostri alleati per il governo del paese".
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine





























































