Elezioni Bomporto. Stefania Craxi a sostegno della candidata sindaca Laura Gelatti
BOMPORTO- Il 12 giugno è alle porte e i cittadini di Bomporto saranno chiamati a scegliere il primo cittadino, oltre che esprimersi sui 5 quesiti della giustizia. I tre candidati bomportesi si apprestano a chiudere le rispettive campagne elettorali e, a sostegno della candidata Laura Gelatti – sostenuta dalla lista civica “Noi Bomporto”- è arrivata a Modena, nella giornata di giovedì 9 giugno, la neo presidentessa della Commissione esteri di Palazzo Madama: la senatrice Stefania Craxi.
“Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale – ha commentato la Craxi – e bisogna mobilitare vicini, parenti e amici. Il 12 giugno è un piccolo banco di prova. Il centrodestra non sempre si presenta unito, però io penso che sarà l’interesse nazionale il valore fondante del centrodestra su cui noi ci ritroveremo con i nostri alleati per il governo del paese”.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice