Finale Emilia, 32enne denunciato per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero
Negli ultimi giorni della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Carpi, hanno predisposto ed attuato una serie di controlli che hanno visto impegnate, in orari diversi della giornata e nel corso della notte, più pattuglie nel Nucleo Radiomobile e delle Stazioni dipendenti.
Nel corso delle attività, finalizzate alla prevenzione e contrasto dei reati contro la persona e il patrimonio, oltreché connessi alla diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani, sono state identificate oltre 60 persone e controllati 28 veicoli in circolazione sulle strade.
Nel corso delle attività di servizio, due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool; una delle due è stata segnalata amministrativamente per detenzione per uso personale di marijuana, mentre il passeggero del veicolo, trovato in possesso di un grosso cutter, è stato denunciato per porto illegale di oggetti atti ad offendere.
A Finale Emilia, un 32enne straniero è stato denunciato per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero nel territorio dello Stato.
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica
- Caso Costellazioni a Modena: Forza Italia: "Intervengano il Garante dei minori e autorità terze. La realtà emersa è gravissima"




























































