Finale Emilia, 32enne denunciato per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero
Negli ultimi giorni della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Carpi, hanno predisposto ed attuato una serie di controlli che hanno visto impegnate, in orari diversi della giornata e nel corso della notte, più pattuglie nel Nucleo Radiomobile e delle Stazioni dipendenti.
Nel corso delle attività, finalizzate alla prevenzione e contrasto dei reati contro la persona e il patrimonio, oltreché connessi alla diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani, sono state identificate oltre 60 persone e controllati 28 veicoli in circolazione sulle strade.
Nel corso delle attività di servizio, due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool; una delle due è stata segnalata amministrativamente per detenzione per uso personale di marijuana, mentre il passeggero del veicolo, trovato in possesso di un grosso cutter, è stato denunciato per porto illegale di oggetti atti ad offendere.
A Finale Emilia, un 32enne straniero è stato denunciato per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero nel territorio dello Stato.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo