Il flashmob degli studenti del liceo Morandi – VIDEO
FINALE EMILIA – E’ sulle note di Lady Gaga e Beyonce che i ragazzi e le ragazze del liceo scientifico Morandi di Finale Emilia hanno voluto salutare la chiusura di questo anno scolastico.
I giovani hanno realizzato un video musicale basato sul flash mob organizzato nei giorni scorsi a scuola, dove tutto si è fermato per le divertenti riprese.
A diffondere il video sui social sono stati i rappresentanti e le rappresentanti di istituto. E’ stata la prima iniziativa del genere dopo due anni di Covid, e adesso finalmente, pur tenendo le mascherine addosso i ragazzi e le ragazze hanno potuto esprimere un minino di creatività in autonomia”. Ricordiamo il 2022 come l’anno della rinascita, Grazie a tutti per aver contribuito a renderlo favoloso” si legge nella chiusura del video.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice