Mirandola. In arrivo la seconda edizione del “Fiat 500 e Abarth day”
MIRANDOLA- Domenica 24 luglio in piazza Costituente a Mirandola si svolgerà, con il Patrocinio dell'Amministrazione comunale di Mirandola, la seconda edizione del "Fiat 500 e Abarth day Mirandola": il raduno dedicato alle Fiat 500 storiche / Moderne e Abarth, organizzato dal Lancia Thema Club International con il supporto della D&G Motors- concessionaria ufficiale di zona per i Marchi Fiat e Abarth- e la partecipazione di svariate delegazioni di Club di Modello provenienti dal centro Nord Italia.
Il programma
Il programma prevede il ritrovo in piazza costituente dalle 8.30 alle 9.30 e l'esposizione delle vetture fino alle 11: quando il gruppo si muoverà alla volta di Modena, dove sfilerà per il centro. Il corteo si recherà poi a Nonantola dove le auto faranno sosta all'interno della fiera cittadina per la visita della mostra sul 40° di Gilles Villeneuve alle cantine Giacobazzi.Alle 13.30 la ripartenza da Nonantola e il ritorno in piazza Costituente a Mirandola dove le auto resteranno in esposizione fino alle 16.30: quando ripartiranno, per la tappa finale, alla volta di Mantova.Per tutta la giornata in piazza Costituente la concessionaria D&G Motors Mirandola esporrà tutte le novità della gamma Abarth e Fiat 500 con i nuovi modelli totalmente elettrici con possibilità di test drive e i vari meccanici, carrozzieri e preparatori esporranno i loro gioielli su base 500 e Abarth moderne.Sono invitati a partecipare tutti i possessori di Fiat 500 Storiche, Moderne, e derivate AbarthPer tutte le informazioni è possibile scrivere alla segreteria all'indirizzo [email protected] oppure chiamare il numero 3462302341
LEGGI ANCHESabato 23 luglio invece transiterà per Mirandola il raduno di vetture Ferrari dedicato al 40° della scomparsa di Gilles Villeneuve: le 50 vetture provenienti da Maranello passeranno per Mirandola tra le 16.00 e le 17.00 per prendere poi la direzione di Nonantola dove l'evento si concluderà inaugurando la fiera cittadina con l'esposizione in centro storico davanti alle cantine Giacobazzi.
- Attentato del 16 maggio a Modena, non ce l’ha fatta la donna di 55 anni ricoverata in terapia intensiva
- Unimore, debutta "Lavori in Corso": progetto dedicato a chi studia e lavora
- Rincari biglietti bus a Modena, Federconsumatori: "Aumento rimanda gli utenti occasionali all’uso del mezzo privato"
- Mirandola, la sindaca Budri dà il benvenuto al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Modena
- Incidente sulla Canaletto nelle vicinanze di Bastiglia
- Spaccio di droga, sequestrati 3 kg di cocaina e 70 kg di hashish: misure cautelati per 8 persone
- Ragazzi seduti con i piedi sui binari alla stazione di Carpi
































































