Protesta dello sport contro il Comune, l’assessore: “Qui la casa di tutte le discipline”
“Qui la casa di tutte le discipline”. Così l’assessore comunale Roberto Lodi replica alle accuse di trascuratezza arrivate da Sanmartinese e Quarantolese all’indomani della presentazione della nuova squadra di calcio Mirandolese.
Scrive Lodi:
«L’Assessorato allo Sport vuole essere la casa di TUTTE le discipline e di TUTTE le società del territorio Mirandolese. Gli sforzi messi celermente in campo al fine di soddisfare le necessità della 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝘂𝗺 Pallavolo per disputare il prossimo campionato di Serie A3, così come l’entusiasmo mostrato pubblicamente negli ultimi giorni per la nascita della 𝗠𝗶𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼𝗹𝗲𝘀𝗲, nascono da una reciproca volontà propositiva e da un dialogo fitto e bilaterale.
Per questa ragione, con la mano sempre protesa e la costante disponibilità ad ascoltare e ad indossare la stessa maglia, con la presente si puntualizza come la disponibilità rimanga costante e perenne verso tutte le associazioni e società sportive del territorio e le varie necessità. L’Assessorato allo Sport ha mostrato sensibilità e sincero interesse verso tutte le realtà, nessuna esclusa. Nello specifico, sull’impianto che ospita allenamenti e gare interne della Quarantolese, sono già stati erogati fondi comunali destinati alla realizzazione della nuova tribuna e del nuovo campo d’allenamento.
Infine, concludendo e cogliendo l’occasione per rilanciare la piena possibilità di incontri e confronti, si ricorda che la Sala Consiliare del Comune e tutte le strutture comunali, proprio come per la Mirandolese, sono a completa disposizione – previa verifica di disponibilità – per conferenze stampa e/o meeting per tutte le realtà sportive del territorio mirandolese.»
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice