San Prospero festeggia la musica con il Coro Mousiké
SAN PROSPERO – San Prospero festeggia la musica con il Coro Mousiké. Sabato 25 giugno, alle ore 21.00, nell’Area di Villa Tusini (Via Pace, San Prospero), si terrà un concerto del Coro Moderno Mousiké, spettacolo di musica a ingresso gratuito con un repertorio che spazierà dal gospel al rock, dal pop al musical. L’iniziativa si svolgerà nell’ambito della Festa della Musica 2022 ed è organizzata dal Comune di San Prospero e dalla Fondazione Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli” di Mirandola.
“Come Amministrazione invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, convinti si tratterà di uno spettacolo molto suggestivo – commenta l’assessore alla Cultura del Comune di San Prospero, Antonio Capasso – Con questa manifestazione il Comune prosegue nella sua collaborazione con la Scuola di Musica Andreoli, una cooperazione che si sta rivelando particolarmente fruttuosa e interessante. Un sincero ringraziamento ai ragazzi del Coro Moderno Mousiké, agli insegnanti e al Direttore della scuola di musica Mirco Besutti”.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice