Sicurezza stradale: controlli serali a Carpi e Sassuolo
CARPI- Nella serata di martedì 28 giugno, dalle ore 22, i carabinieri delle Compagnie di Sassuolo e Carpi hanno attuato una serie di controlli sulle principali arterie stradali dei territori: con lo scopo di prevenire le condotte di guida più pericolose per la sicurezza stradale.
Il servizio ha visto impegnate più pattuglie dell’Arma, supportate dalle Aliquote radiomobili delle due Compagnie, che hanno proceduto al controllo di oltre 60 persone e 35 veicoli. Nell'ambito dei controlli a Vignola e Carpi i carabinieri hanno fermato e denunciato alla Procura della Repubblica, per guida sotto l’influenza dell’alcool, due persone- un 36enne e un 61enne- risultati con tasso alcolico ben oltre il limite del massimo consentito. Per entrambi è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"
























































