Soliera. Il dirigente dell’azienda Chimar allo show televisivo “Boss in incognito”
SOLIERA- E' entrato nell'azienda della quale è dirigente- la Chimar di Soliera- sotto mentite spoglie e, grazie a un sapiente travestimento, ha lavorato per una settimana al fianco degli operai del comparto produttivo.
Il dirigente Marco Arletti, grazie allo show televisivo "Boss in incognito"- in onda su Rai2 e condotto da Max Giusti- si è trasformato per 5 giorni in Federico: un uomo che ha perso il lavoro a causa del Covid, con il desiderio e la necessità di trovarne uno nuovo.
Un'esperienza più che positiva stando al racconto che Arletti ha fatto sulla sua pagina Facebook: "Ho deciso di provare Boss in incognito dopo averci pensato a lungo: ero indeciso e dubbioso non mi vedevo adatto ad un esperienza di questo tipo. Alla fine ho accettato e devo dire che sono state giornante divertenti e di grandi emozioni- ha scritto Arletti- Ho incontrato e conosciuto più profondamente alcune persone che lavorano in Chimar. Scoprendo da un lato la loro storia di vita, le loro paure e preoccupazioni e dall’altro la loro professionalità e il loro grande attaccamento all’azienda".
"Il conoscere e approfondire le storie delle persone mi ha emozionato, a volte commosso e a volte fatto sorridere ma soprattutto mi ha fatto sentire ancora più forte il senso di responsabilità che dobbiamo avere verso le persone che sono parte della nostra squadra"- ha concluso il drigente.
La puntata andrà in onda martedì 14 giugno, alle 21.20, su Rai2.
- Ragazzi seduti con i piedi sui binari alla stazione di Carpi
- Incidente a Bomporto durante il temporale, giovedì 23 luglio i funerali di Felice Acquaviva
- Morto dopo lo scontro con la bici guidata da Paolo Belli, venerdì i funerali di Alessandro Magnani
- Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo
- Cena provinciale di Fratelli d'Italia, presenti il capogruppo alla Camera Bignami e l'europarlamentare Cavedagna
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia































































