Viola il Daspo urbano: fermato e denunciato
MODENA- La squadra volante ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di 26 anni per violazione della misura di prevenzione atipica del divieto di accesso a specifiche aree urbane (Daspo urbano): emessa dalla questora di Modena il 24 gennaio scorso.
L’uomo è stato fermato, nella serata di martedì 14 giugno, in stato di manifesta ubriachezza presso il parco Novi Sad, lato viale Monte Kosica, da personale dell’esercito italiano in servizio di vigilanza nell’ambito dell’operazione Strade Sicure. I militari hanno richiesto l’intervento di una volante, che ha proceduto all’accompagnamento in Questura del 26enne per accertamenti più approfonditi sull’identità, in quanto privo di documenti di riconoscimento al seguito. L’uomo è risultato gravato dalla misura di prevenzione del Daspo urbano, che gli vieta l’accesso in determinate zone del comune di Modena: tra le quali, appunto, quella dove è stato fermato dai Militari. Gli agenti lo hanno anche sanzionato amministrativamente per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.
- San Felice, le scarpe dei portalettere diventano il pavimento delle aree gioco per bambini
- Economia, a dicembre inflazione in leggera crescita nel modenese
- Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano, l'Unione Terre d’Argine investe sul personale per innovare la pubblica amministrazione
- Emergenze della politica e Europa del futuro, domenica Prodi dialoga con Giannini al BPER Forum di Modena
- "La pianura è un foglio bianco", Elisa Lolli e Marco Sforza al Centro Polivalente di Limidi di Soliera
- Carpi, Natale e Casolari (FdI): "I trasporti pubblici sono male organizzati"
- Ringraziamento per il dr. Carlo Ratti, direttore dell'Unità di Cardiologia dell'ospedale di Mirandola
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.