Alessia Belluzzi: la studentessa mirandolese premiata alla Camera dei deputati
MIRANDOLA- Il 22 luglio si è tenuta presso la Camera dei deputati la cerimonia di premiazione di Alessia Belluzzi: mirandolese di 25 anni laureata in Service Management presso l’Università di Bologna, a celebrazione del percorso accademico.
La cerimonia- prevista inizialmente per marzo 2020 e rinviata a causa della pandemia- si è tenuta all’interno dell’Aula dei Gruppi parlamentari e ha premiato i migliori laureati a conclusione del Master in Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy: interamente finanziato dalla fondazione Italia-Usa, per la quale la giovane Alessia Belluzzi ha scritto una tesi per un piano di marketing internazionale per conto di un’azienda modenese.
La giovane ha ricevuto inoltre una borsa di studio per il Master in Leadership per le Relazioni Internazionali e il Made in Italy.
Alessia, insieme ad altri 300 brillanti studenti provenienti da tutta Italia, è stata convocata a Montecitorio: dove ha ricevuto una pergamena che ne riconosce il distinto percorso accademico.
Gli studenti sono stati insigniti uno a uno da autorità quali Emilio Iodice, diplomatico statunitense in Italia e direttore e professore di Leadership alla Loyola University di Chicago e Cristian Casella, precedentemente responsabile della comunicazione di Palazzo Chigi.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore