Caldo. Temperature record nel modenese. La massima più alta a Soliera
SOLIERA- Nel giorno dell'allerta gialla Modena e provincia hanno toccato picchi termici da capogiro: a Modena si sono sfiorati i 38 gradi e tutta la pianura modenese ha abbondantemente superato i 37 gradi di massima, con una minima di poco inferiore a 20.
Nella Bassa modenese ad aggiudicarsi il primato di città più calda è stata Soliera con i suoi 38.9 gradi.
Nella giornata di sabato 16 luglio la situazione potrebbe migliorare un pò e le massime dovrebbero scendere a 36/37 gradi.
Sul sito di Arpae resta però confermato il disagio bioclimatico: con rischio di calore arancione su tutta la pianura emiliana.
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica
- Caso Costellazioni a Modena: Forza Italia: "Intervengano il Garante dei minori e autorità terze. La realtà emersa è gravissima"




























































