Carpi, segnalato 27enne trovato in possesso di una dose di marijuana
CARPI, SASSUOLO, FIORANO - Nel corso della notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio, i Carabinieri delle Compagnie di Carpi e Sassuolo, coordinate dal Comando Provinciale di Modena, nella prosecuzione dei servizi per prevenire reati di strada, tra i quali anche lo spaccio di sostanze stupefacenti, e garantire la sicurezza degli utenti della strada, hanno eseguito una serie di controlli nei comuni di Carpi, Sassuolo, e Fiorano.
A Carpi, i militari hanno fermato e controllato un 27enne trovato in possesso di una dose di marijuana. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura. A Fiorano, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale attuato nelle prime ore del mattino nel centro urbano, è stata fermata un’autovettura VW il cui conducente, un 27enne, è risultato positivo al test con etilometro. La patente di guida gli è stata ritirata per la sospensione e il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool.
Nello stesso arco orario, a Sassuolo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, impegnati nei controlli nel centro urbano, hanno sorpreso un 38enne mentre stava cedendo dello stupefacente a due giovani. L’immediato controllo dell’uomo ha permesso di recuperare e sequestrare 5 dosi di cocaina. Il 38enne è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, mentre i due giovani acquirenti della sostanza stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura.
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica





























































