Internet fuori uso nelle sedi provinciali: tecnici al lavoro per risolvere il problema
MODENA- Problema alla rete internet nella sede della Provincia di viale Barozzi a Modena, dove sono ubicati gli uffici tecnici e la polizia provinciale, che da alcuni giorni sono isolati a causa di problemi di connettività.
In attesa di predisporre soluzioni da parte del gestore della rete e del fornitore dei servizi telematici, sono state allestite postazioni temporanee nella sede centrale della Provincia in viale Martiri della Libertà, utilizzando uffici temporaneamente liberi per la turnazione del personale in ferie e la sala di consiglio: in cui sono state installate 18 postazioni di lavoro. Per la Provincia si tratta di una soluzione temporanea in attesa della risoluzione del guasto, che ad oggi non è ancora stato risolto e che si protrae già da alcuni giorni. I tecnici si scusano per eventuali ritardi nell’erogazione dei servizi ai cittadini, che tuttavia dovrebbero risolversi in breve tempo.LEGGI ANCHE
- Seta incontra i soci pubblici per il piano di rilancio
- Abbattimenti, potature e sfalci, a Cavezzo interventi di manutenzione del verde pubblico
- Carpi, inaugura la mostra fotografico-documentaria dedicata a Sandro Cabassi
- Calcio a 5, a Cavezzo le Final Four della Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna
- Circo con animali a Finale Emilia, Lugli e Dondi: "Ci opponiamo allo sfruttamento"
- Emilia-Romagna, 111 opere delle Bonifiche per contrastare il cambiamento climatico
- Operai minacciano di buttarsi da un ponteggio, AVS Carpi: "Non esistono isole felice immuni alla precarietà del lavoro e allo sfruttamento"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la città
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino