Lutto all’Ospedale di Mirandola, scomparsa l’infermiera Mariangela Fabbri
I colleghi che hanno lavorato con lei la ricordano con affetto, per la capacità di vivere l’ambiente ospedaliero come una vera e propria famiglia, alla quale si è sempre dedicata con dedizione, impegno e grande professionalità. La passione per il proprio lavoro e per i propri pazienti si è manifestata fino all’ultimo, testimoniata anche dalla scelta, condivisa dalla famiglia, della donazione delle cornee.
La famiglia desidera ringraziare tutto il personale del Santa Maria Bianca per la vicinanza e il sostegno, non solo dal punto di vista professionale, ma nel rapporto di lavoro e amicizia che non è mai venuto meno. I funerali si terranno giovedì 7 luglio alle 9.30 con partenza del corteo dalle camere ardenti del ‘Santa Maria Bianca’ per raggiungere il Duomo di Mirandola dove saranno celebrate le esequie.
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica
- Caso Costellazioni a Modena: Forza Italia: "Intervengano il Garante dei minori e autorità terze. La realtà emersa è gravissima"




























































