“Rappresentanza, quale futuro?”: se ne parla il 7 luglio all’assemblea annuale di Cna
MODENA- È il momento istituzionalmente più importante dell’anno per Cna Modena quello in programma giovedì 7 luglio. Presso il Chiostro San Geminiano, infatti- nell’omonima via del centro cittadino di Modena- si terrà l’Assemblea annuale dell’Associazione.
L’assise di Cna si ritroverà privatamente alle 18.30 e poi alle 21 un’iniziativa aperta al pubblico su un tema “caldo”: sia per l’Associazione che per la politica.
“Serve ancora la rappresentanza?” è, infatti, il titolo del dibattito a cui parteciperanno Dario Costantini e Claudio Medici, presidenti rispettivamente di CNA Nazionale e CNA Modena, il sociologo Ilvo Diamanti e Stefano Feltri, direttore del quotidiano Domani.
Il rapporto tra rappresentanza e politica, l’interesse generale e il corporativismo, l’evoluzione delle Associazioni sono solo alcuni dei punti che saranno toccati durante l’incontro.
“Si tratta di argomenti decisivi per le Associazioni, perché anche noi siamo stati coinvolti dalla più generale crisi della rappresentanza. Discuterne le ragioni e, soprattutto, individuare le traiettorie future del rapporto cittadini – nel nostro caso imprenditori – e associazioni è indispensabile per progettare il nostro futuro”.
I più letti
Most Read Posts
- Casa, terreni e bovini all'asta: imprenditore agricolo di San Felice rischia la rovina per un piccolo debito
- Schianto sulla ciclabile, un morto al mercato di San Felice
- Pensionato aggredito e ucciso a Massa Finalese
- Gli automobilisti scorretti pagano i lavori stradali: accade a Nonantola sulla Sp 255