San Felice e Camposanto omaggiano i carabinieri Palumbo e Ciucani
SAN FELICE, CAMPOSANTO- Dopo i tanti anni di servizio nella Bassa l'appuntato scelto Michele Palumbo e il carabiniere scelto Massimiliano Ciucani salutano San Felice e Camposanto per proseguire le loro carriere altrove.
Palumbo, dopo 18 anni a San Felice, andrà a Vieste: avvicinandosi così alla sua famiglia di origine. Massimiliano Ciucani invece- originario di Fermo- dopo 7 anni a San Felice proseguirà il suo servizio ad Ancona.
I sindaci di San Felice e Camposanto- Michele Goldoni e Monja Zaniboni- hanno voluto omaggiare i due militari: ringraziandoli publicamente per il grande spirito di abnegazione e il servizio reso alla comunità.
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana


























































