Segnaletica stradale. Dal 18 luglio lavori in corso a Finale Emilia
FINALE EMILIA- Inizieranno lunedì 18 luglio i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale in una serie di vie del capoluogo e delle frazioni.
Complessivamente saranno interessati oltre 60 chilometri di tratti stradali urbani ed extraurbani del territorio comunale.
Nei soli giorni in cui saranno svolti i lavori, sulle vie interessate dagli interventi, verranno istituiti divieto di sosta con rimozione, strettoia simmetrica o asimmetrica della carreggiata, divieto di transito, senso unico alternato disciplinato da movieri oppure da impianto semaforico.
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica
- Caso Costellazioni a Modena: Forza Italia: "Intervengano il Garante dei minori e autorità terze. La realtà emersa è gravissima"




























































