Ubriaco al volante fermato dai Carabinieri a Medolla
MEDOLLA - Nella serata di ieri e nel corso della notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno attuato sistematici controlli sui luoghi maggiormente frequentati dai giovani al fine di consentire, a tutti, di godersi in sicurezza la movida.
Nell’ambito del servizio, che si è protratto sino a tarda notte, i Carabinieri delle Compagnie di Modena, Sassuolo, Carpi e Pavullo nel Frignano hanno controllato oltre 120 persone e 50 autovetture, elevando 5 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Nel medesimo contesto in Medolla e Formigine sono state deferite in stato di libertà due persone per guida in stato di ebbrezza perché sorprese alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Nella circostanza sono stati ritirati i documenti di guida.


- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"
























































