Arrivano i temporali, l’estate dà una (piccola) tregua dal caldo
Arrivano i temporali, l’estate dà una (piccola) tregua dal caldo. Ha cominciato a piovere sulla Bassa Modenese e sembra passato il grande, prolungato caldo che ha caratterizzato tutta l’estate. Le temperature si sono abbassate fino a 29-30 gradi.. Segno che l’estate è finita?
No.
Al momento abbiamo condizioni di spiccata variabilità con rovesci temporaleschi sui settori emiliani in spostamento verso est. Attività temporalesca a carattere sparso ci sarà anche nel pomeriggio con tendenza a interessamento delle province occidentali nel corso della notte.
Per domani, lunedì, si prevede nuvolosità variabile al mattino associata a rovesci sparsi anche a carattere temporalesco. Possibilità di temporali sparsi anche nel pomeriggio, specie lungo la dorsale appenninica. Dalla sera sereno o poco nuvoloso. Temperature senza variazioni di rilievo, minime tra 20 e 24 gradi, massime tra 28 e 31.
Da martedì torna il sereno, e le temperature tornano ad aumentare. Toccheranno i 34 gradi. Per il resto deal settimana viaggeranno tra i 30 e i 31 gradi di massima.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore