Carpi, auto investe due pedoni: muore una ragazza di 20 anni, ferito un 19enne
CARPI – Un incidente dalle tragiche conseguenze di è verificato nella serata di ieri, a Santa Croce di Carpi, in via Traversa San Giorgio. Intorno alle ore 19.30, un suv ha investito due pedoni: si tratta di un ragazzo e una ragazza, rispettivamente di 19 e 20 anni.
Ad avere la peggio nel forte impatto con il veicolo è stata la ragazza, sbalzata per metri in seguito alla collisione con l’auto. Per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, con due ambulanze e l’elisoccorso, ma i tentativi di rianimare la ragazza sono stati inutili. Il 19enne, invece, è rimasto ferito nell’impatto ed è stato trasportato con l’elisoccorso a Baggiovara: per lui, traumi alle gambe e al torace.
Il punto in cui è avvenuto il tragico incidente non è nuovo a fatti di questo tipo: via Traversa San Giorgio si trova, infatti, nei pressi del cosiddetto “percorso della salute”, molto frequentato da podisti e amanti delle passeggiate. Già alcuni anni fa la via era stata teatro di un incidente mortale, sempre per l’investimento di un pedone.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea