Fondazione Cr Carpi, insediato il Cda: Enrico Campedelli è il nuovo vicepresidente
Il nuovo organo, eletto all’unanimità dal Consiglio di Indirizzo a inizio settembre, ha provveduto a nominare come da statuto tra i suoi componenti, il vicepresidente dell’ente, conferendo la carica a Enrico Campedelli, sindaco di Carpi nel decennio 2004-2014 e in seguito consigliere regionale fino al gennaio 2020.
La presidenza dell’ente è ricoperta dall’ingegnere Mario Arturo Ascari, a capo dell’azienda d’Information Technology Pro-Vision. Mentre esercitano la funzione di consiglieri Andrea Ballestrazzi, avvocato attivo nel mondo del volontariato; l’imprenditrice nel settore moda e presidente di Cna Carpi, Tamara Gualandi; Giacomo Cabri, professore ordinario del dipartimento di scienze fisiche, informatiche e matematiche e delegato alla didattica dell’Università di Modena e Reggio Emilia; la commercialista Anna Navi e Roberta Della Sala, esperta in ambito sociale e diritti umani.
Con l’insediamento dell’organo e la nomina del vicepresidente si conclude la definizione del CdA della Fondazione CR Carpi che consegue la piena operatività.
LEGGI ANCHE
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"
























































