Mirandola, in bici ubriaco urta un’auto: denunciato 26enne
MIRANDOLA, MODENA,CASTELFRANCO, VIGNOLA, PAVULLO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Modena proseguono, in tutta la provincia, la campagna di controlli iniziata all’inizio della scorsa estate, nelle piazze, nei parchi e nei luoghi di aggregazione, al fine di garantire alle persone la libera e serena fruibilità degli spazi pubblici. Anche nella serata di ieri, lunedì 26 settembre, le pattuglie dell’Arma hanno operato, sia nella zona est della città, con equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile, sia nei comuni di Castelfranco Emilia, Pavullo nel Frignano, Mirandola e Vignola.
Nel corso dei vari servizi, a Mirandola, nella nottata, i militari della locale Stazione hanno controllato un 26enne che viaggiava in bicicletta. Il giovane, che aveva urtato un’auto cadendo a terra, ma rimanendo illeso, è risultato positivo all’esame con alcooltest, con un tasso alcolico di oltre 1,4 g/l. L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida sotto l’influenza dell’alcool.
Sempre ieri, a Modena, nel tardo pomeriggio, un 29enne è stato fermato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 1,6 grammi di cocaina e 60 euro ritenuti provento dello spaccio. A Castelfranco Emilia, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto un 34enne, trovato in possesso di cinque dosi di cocaina. A seguito di accertamenti e perquisizioni effettuate nell’immediatezza, altre due persone, un 40enne e un 53enne, sono state identificate e denunciate per detenzione ai fini di spaccio poiché trovati in possesso rispettivamente di una e due dosi di cocaina. Questa mattina (martedì 27 settembre) gli arrestati saranno condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
A Pavullo nel Frignano, sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura due giovani, un 22enne e un 28enne, sorpresi con piccoli quantitativi di hashish e cocaina e a Vignola, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della locale Tenenza hanno proceduto alla segnalazione amministrativa alla Prefettura di un 18enne, controllato a piedi in un parco cittadino e trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."





























































