Scarsa igiene e documenti incompleti, chiusa una casa-famiglia di Nonantola
NONANTOLA- Chiusura immediata- a Nonantola- di una casa famiglia privata che, sul territorio comunale, ospitava quattro persone anziane.
I controlli sono scattati poiché l'attività era stata aperta da qualche settimana e doveva essere verificato il rispetto di determinati requisiti di legge.
L'ispezione condotta dal Nucleo ispettivo della polizia locale di Nonantola- avvenuta nel pomeriggio di giovedì 22 settembre- ha però appurato la scarsa igiene della struttura e l'irregolarità della documentazione necessaria.
Il comune di Nonantola ha perciò emesso un'ordinanza "contingibile e urgente" di chiusura e gli anziani ospiti della struttura hanno fatto rientro nelle proprie abitazioni.
- Tagli agli enti locali, Pd: "Per i comuni modenesi oltre 20 milioni di euro in meno"
- Arletti e Pulitanò (FdI) su bilancio regione: "Il Governo taglia il cuneo fiscale, il Pd regionale tassa i cittadini"
- Hera, installato un impianto fotovoltaico nella sede di Modena
- Mirandola, denunciato un uomo sorpreso a rubare in un'auto nel parcheggio della stazione
- Bilancio Emilia-Romagna, Cgil, Cisl e Uil: "Irrispettoso e sbagliato il mancato confronto con le parti sociali"
- Non si ferma all'alt e fugge perchè ricercato, arrestato 40enne
- Ucman, la Polizia Locale dell'Unione cerca due agenti: domande entro il 16 febbraio
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Concordia, individuato il mezzo pirata che giovedì ha investito e ucciso donna di 82 anni senza fermarsi
- Mirandola, a 31 anni dal diploma si ritrovano gli studenti e le studentesse della classe 5B del "Luosi"