Soliera, lunedì 5 settembre incontro con i candidati della lista Pd – Italia Democratica e Progressista
L’incontro di lunedì sarà con i candidati alla Camera dei Deputati Andrea De Maria, candidato nel collegio uninominale, e Valentina Cuppi e Stefano Vaccari, candidati nel collegio plurinominale.
La serata avrà inizio alle ore 18.30 a Limidi presso il bar “Gyrasolee” (Centro Polivalente di Limidi – Via Papotti, 18), dove si potrà discutere e confrontarsi con i candidati durante un aperitivo.
Il momento di incontro proseguirà alle ore 21:00 a Soliera presso il Bocciodromo – Piazzale Loschi, dove i candidati presenteranno le proposte contenute nel programma elettorale della lista. L’incontro verrà aperto dal Segretario comunale PD Federico Burani, moderato dal consigliere comunale PD Angelo Bruno e vedrà la partecipazione, oltre che dei candidati alla Camera dei Deputati, anche del Segretario Provinciale PD Roberto Solomita. Inoltre, dalle ore 19:30 presso il Bocciodromo di Soliera, sarà possibile cenare insieme con tortelloni e gnocco fritto.

- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco





























































