Auto abbandonate, blitz della Polizia locale a Camposanto e a San Felice
Auto abbandonate, blitz della Polizia locale a Camposanto e a San Felice. Per contrastare questo tipo di fenomeno nel corso dell'ultima settimana a San Felice e Camposanto, grazie anche alle segnalazioni dei cittadini sono stati rimossi e conferiti ad un centro di raccolta autorizzato quattro autovetture, un furgone, uno scooter e cinque biciclette in pessime condizioni legate con lucchetti su area pubblica.
Tre autovetture sono state rimosse a San Felice Sul Panaro in parcheggi pubblici precisamente una Opel Astra, una Toyota Yaris e una Opel Corsa in evidente stato di abbandono.
Un furgone Renault e stato rimosso in un abitazione privata di campagna al confine tra San Felice e Camposanto dove risultava abbandonato da diversi anni e il proprietario irreperibile.
A Camposanto a seguito di controlli del territorio da parte della Polizia Locale in un parcheggio e stato individuata e rimossa prontamente una Ford Focus abbandonata e intestato ad un prestanome residente in un altra Regione.
Sempre a Camposanto è stato rinvenuto uno scooter intestato ad un cittadino di Reggio Emilia privo di targa, pertanto già considerato rifiuto.
Tutti i veicoli di cui sopra sono stati prelevati da un carroattrezzi e avviati alla demolizione ad un centro di raccolto autorizzato senza alcun costo per la collettività.
Per ultimo la Polizia Locale in centro a San Felice in Via Campi ha proceduto alla rimozione anche di biciclette arrugginite e prive di parti meccaniche, abbandonate su suolo pubblico dai proprietari ed agganciate con catene ad una rastrelliera.
Al Comando Polizia Locale sono pervenute anche molto segnalazioni di veicoli sospetti che dopo il loro controllo sono risultati regolari.
- Carpi, tutto pronto per la nuova edizione del "Cammino del tortellino carpigiano"
- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
- A Soliera appuntamento con “Puliamo il Mondo”
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri