Biomedicale, inaugurata a Mirandola la seconda edizione di B.T. Expo Shomed
MIRANDOLA- E' stata inaugurata lo scorso 3 ottobre a Mirandola la seconda edizione di B.T. Expo Shomed: la fiera nazionale dell’industria biomedicale che si terrà il 4 e 5 ottobre nel polo fieristico di Modena.
L’inaugurazione della manifestazione si è svolta al Tecnopolo TPM "Mario Veronesi": spazio promotore di quella ricerca che contribuisce a consolidare, giorno dopo giorno, il settore Biomedicale.
"Non sto qui a magnificare un ambito, quello del Biomedicale mirandolese, che già conoscete molto bene- ha dichiarato il sindaco di Mirandola Alberto Greco durante l'inaugurazione- che è noto nel mondo per i prodotti innovativi e d'avanguardia e che non ha subito alcuno stop durante la pandemia ma che, anzi, ha incrementato il valore aggiunto del settore".
"Voglio però sottolineare gli sforzi, l'impegno e il lavoro indefesso di un'intera comunità, quella che sono orgoglioso di rappresentare, nel preservare questa eccellenza- ha continuato il primo cittadino mirandolese- Quella stessa comunità che ha saputo rialzarsi dal terremoto del 2012 e che ha contribuito a far sì che le aziende del settore non abbandonassero il territorio, favorendone la ripartenza".
LEGGI ANCHE
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale, San Prospero e Cavezzo
- 11 anni dopo il sisma Cento festeggia l’apertura della nuova Pinacoteca
- Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
- Sciopero sanità nel modenese, disagi in vista il 5 e il 7 dicembre
- San Felice, sabato 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi
- Sassuolo, inaugurato il sovrappasso ferroviario sulla strada Pedemontana
- Oggi i funerali di Giulia Cecchettin, attese a Padova oltre 10mila persone
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa