Hashish, marijuana e cocaina: scattano due denunce a San Prospero e Finale Emilia
MODENA- I Carabinieri della provincia di Modena hanno proseguito con costanza l’opera di prevenzione e contrasto alla diffusione delle droghe, attraverso una serie di controlli nelle piazze e nelle aree verdi dei centri urbani della provincia.
Nel corso di tali attività, a Vignola, un 29 e un 31enne sono stati sorpresi e segnalati alla Prefettura di Modena poiché trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish. A Finale Emilia, i Carabinieri della locale Stazione- nel corso del controllo di una persona alla quale era stata appena revocata la misura cautelare dell’obbligo di dimora- rilevato l’atteggiamento fortemente sospetto assunto dall’uomo al cospetto dei Carabinieri hanno approfondito gli accertamenti rinvenendo, presso l’abitazione del 45enne, 13 grammi di hashish e 12 di marijuana. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A Pavullo nel Frignano, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto al controllo di un 35enne, trovato in possesso- senza giustificato motivo- di un coltello della lunghezza complessiva di 22 centimetri. Il coltello è stato posto sotto sequestro e la persona è stata denunciata per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. A San Prospero, i Carabinieri della Stazione hanno segnalato alla locale Prefettura un 60enne, trovato in possesso di una dose di cocaina, mentre nell’abitato di Fiorano Modenese- nelle prime ore del mattino- un 40enne alla guida di un’autovettura è stato denunciato per guida in stato di ebrezza poiché risultato positivo all’esame con etilometro.
- Calcio, Eccellenza e Promozione: ko per Medolla San Felice, Camposanto, La Pieve e Solierese
- Nonantola, auto finisce fuori strada in via Oppio: grave una donna di 40 anni
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"





























































