Nonantola, precipita dal balcone di casa: grave una ragazza di 14 anni
NONANTOLA- E' precipitata dal balcone del proprio appartamento- al secondo piano di un complesso condominiale del centro storico di Nonantola- riportando lesioni molto gravi.
A trovare la ragazza, una giovane di 14 anni- stesa sul prato del cortile condominiale in stato di semi-coscienza- รจ stata una vicina di casa che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Un'ambulanza e un'automedica del 118 hanno immediatamente raggiunto il luogo dell'incidente, prestando i primi soccorsi alla giovane per poi trasportarla all'ospedale di Baggiovara in codice rosso.
Sul posto i carabinieri di Nonantola che hanno raccolto le testimonianze dirette dei residenti per ricostruire quanto accaduto.
Al momento si trova ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva con diverse fratture. La prognosi รจ riservata.
- Ereditร nei tumori mammari: successo per il convegno nazionale coordinato dall'Oncologia di Modena
- Tagli agli enti locali, Pd: "Per i comuni modenesi oltre 20 milioni di euro in meno"
- Arletti e Pulitanรฒ (FdI) su bilancio regione: "Il Governo taglia il cuneo fiscale, il Pd regionale tassa i cittadini"
- Hera, installato un impianto fotovoltaico nella sede di Modena
- Mirandola, denunciato un uomo sorpreso a rubare in un'auto nel parcheggio della stazione
- Bilancio Emilia-Romagna, Cgil, Cisl e Uil: "Irrispettoso e sbagliato il mancato confronto con le parti sociali"
- Non si ferma all'alt e fugge perchรจ ricercato, arrestato 40enne
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITร
I piรน letti
Most Read Posts
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Concordia, individuato il mezzo pirata che giovedรฌ ha investito e ucciso donna di 82 anni senza fermarsi
- Mirandola, a 31 anni dal diploma si ritrovano gli studenti e le studentesse della classe 5B del "Luosi"