Spaccio di cocaina, 52enne arrestato dopo un tentativo di fuga
SASSUOLO - Nel pomeriggio di ieri, venerdì 30 settembre, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Sassuolo ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino straniero di 52 anni, residente nel reggiano.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione volta al contrasto dei reati riguardanti gli stupefacenti, personale del Commissariato ha individuato nell’arrestato un fornitore abituale di alcuni clienti di Sassuolo. Pertanto, proprio mentre questo, partito dalla propria abitazione, si stava recando nella provincia di Modena per effettuare la vendita dello stupefacente, è stato intercettato da due pattuglie subito dopo aver ceduto una dose ad una donna dietro corrispettivo in denaro.
Dopo un tentativo di guadagnarsi la fuga, l’autore del reato è stato definitivamente bloccato e sottoposto a perquisizione; perquisita anche la sua auto, nella quale sono state rinvenute e sequestrate 30 confezioni in cellophane termosaldate di colore bianco contenenti cocaina per un peso complessivo di 20.84 grammi custodite all’interno di un calzino. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’arrestato nella cui camera da letto gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato una tazzina da caffè contenente 2 confezioni di sostanza stupefacente tipo cocaina, una sigillata e l’altra aperta per un quantitativo complessivo di gr. 1.38.
- L'ex concorrente di Masterchef Letizia Borri apre a Carpi "Essenza restaurant"
- Anche San Prospero sostiene il progetto “Romagna. Un’onda di bene”
- “DomenicheInCarpi”: il 1 ottobre aperti musei e biblioteche
- Carpi, fontana e teatro "in rosa" per la ricerca sul cancro
- Nonantola, la Torre dei Modenesi illuminata di rosa contro il cancro
- Dall’officina al restauro di auto d’epoca: Elisabetta Gennari, una donna in un mondo di uomini si racconta
- Emergenza- urgenza, FDI: "Il Pd ha distrutto la Sanità di prossimità"
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri