Tamponamento tra camion sulla A1: traffico in tilt e code di alcuni chilometri
MODENA- Tamponamento tra due camion intorno alle 16 di mercoledì 19 ottobre nel tratto modenese dell'Autosole.
Sulla corsia sud- direzione Bologna- un mezzo pesante ha infatti tamponato il camion che lo precedeva: all'altezza dell'ingresso nell’area di servizio Secchia Ovest.
Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli ma lo scontro è stato così violento che la cabina del mezzo tamponante ha subito una forte compressione. Il camionista, rimasto nell'abitacolo, è stato soccorso dal 118 giunto sul posto con un'ambulanza e un'automedica.
Intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.
Il traffico in carreggiata Sud prosegue ad una sola corsia di marcia. Si registrano code di alcuni chilometri
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla
- Una delegazione del sindacato Flai Cgil di Modena parteciperà sabato 6 giugno alla manifestazione nazionale ad Amendolara, dopo l'uccisione di 4 braccianti
- Mirandola, sabato 6 giugno Luciana Littizzetto al "Memoria Festival": il programma degli eventi
- Carpi, Aimag: aperte le candidature per il Cda e il collegio sindacale
- Notte Bianca, a Carpi restrizioni alla circolazione in centro storico
- Finale Emilia in lutto per la morte del medico di famiglia Maurizio Botti
- Fuori strada in auto con tasso alcolemico sette volte oltre il consentito, patente ritirata e denuncia per un 41enne di Novi di Modena




























































