2 novembre: una corona d’alloro in Questura per i caduti della Polizia
MODENA- Mercoledì 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, la questora di Modena Silvia Burdese-
unitamente alla prefetta Alessandra Camporota- ha deposto una corona d’alloro alla lapide dedicata ai Caduti della Polizia di Stato, ubicata all’ingresso principale della Questura.

Presenti alla cerimonia i funzionari e il personale della Questura e delle Specialità, una rappresentanza dell’A.N.P.S. e i familiari delle Vittime del Dovere, ai quali la questora ha rivolto un messaggio di sentita vicinanza a nome di tutta la Polizia di Stato modenese. Dopo l’esecuzione del Silenzio è seguito un momento di raccoglimento e preghiera a cura del cappellano della Polizia di Stato don Gabriele Semprebon.

- Calcio, Eccellenza e Promozione: ko per Medolla San Felice, Camposanto, La Pieve e Solierese
- Nonantola, auto finisce fuori strada in via Oppio: grave una donna di 40 anni
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"





























































