Furto ai Rulli Frulli, si sospetta una gang. Hanno fatto danni per 10 mila euro
Si chiariscono i contorni del furto avvenuto venerdì sera presso al sede dei Rulli Frulli, che si trova a Finale Emilia presso la vecchia sede della stazione delle autocorriere, ripulita dal degrado in cui versava proprio dalla aps che l’ha presa in gestione e che coinvolge diversi ragazzi e ragazze diversamente abili.
I danni complessivi, tra materiale e merce mancante e danneggiamenti alla struttura, ammontano a 10 000 euro. E a compiere il furto sarebbe stata una banda, un gruppo abbastanza nutrito. Infatti dal bar sono stati portati via oggetti della cucina di notevole peso, come un’impastatrice, oltre a casse musicali e microfoni che sul mercato sono molto costosi. Tutte cose da rivedere facilmente, che quindi evidentemente si sapeva già dove piazzare.
Intanto l’attività dei Rulli Frulli non si ferma. Ripulito tutto, già sabato la sede era aperta e ha ospitato una mostra e per il 3 si prepara una nuova iniziativa. E presto saranno installati telecamere e allarme volumetrico su tutte le porte.
I più letti
Most Read Posts
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni