Hockey, Scomed Bomporto a Novi Ligure per il “Torneo di Santa Caterina”
BOMPORTO - Saranno a Novi Ligure domenica 27 novembre i giovanissimi Under 12 degli Scomed Bomporto. I bomportesi, approfittando della pausa del campionato regionale, si recheranno per l’occasione in terra di Piemonte per disputare il “Torneo di Santa Caterina“, giunto alla sua sesta edizione e che coinvolgerà quattro squadre.
I bomportesi, ormai presenza fissa alla manifestazione, incontreranno le formazioni di Milano Quanta, Novi e Yetis. Nella stessa giornata è in programma anche un incontro amichevole della formazione Under 14 che incontrerà le pari categorie.
La formazione Scomed Bomporto Under 12: VERGARI FRANCESCO.-BABA SAMI-GAVIOLI ANITA-SANTAGIULIANA ALEX-LUMIA SUSANNA-ANDREOLI NICOLO'-ANDREOLI PIETRO-VENTURATO SARA- ALL.ASTOLFI DAVIDE.
La formazione Scomed Bomporto Under 14: ROVERSI GABRIELE-VERGARI GIOVANNI-ARDENTE EMILIO-BABA SABRINA-VECCHI SAMUELE-BELTRAMI BEATRICE-SANTAGIULIANA ALICE-ALL. LUCCHINI ANGELO.
Nelle foto: Le formazioni Scomed Bomporto Under 12 e Under 14
- Scuola, Arletti e Pulitanò (FdI): "Istituire fondo regionale per servizi di assistenza per alunni con disabilità"
- Tariffa rifiuti, a Modena incrementi tra il 3,86% e il 5%
- Crisi Zenita Group, sciopero totale a Modena contro i "licenziamenti mascherati"
- Tariffa rifiuti, a Finale Emilia aumento medio del 2% per le imprese e del 2,47% per le famiglie
- Lavori sulla strada provinciale 23, senso unico alternato al ponte di Casa Poggioli
- Carpi, rubarono due collane ad un'anziana: denunciati un uomo e due donne
- Abbonamenti gratuiti e agevolati per bus e treni, confermata la misura della Regione Emilia-Romagna






























































