Si schianta con l’auto contro un albero, Beatrice Boccasanta muore a Finale Emilia
FINALE EMILIA – Nelle prime ore della mattinata di oggi, verso le 5.45, sulla SP10 tra Finale Emilia e la località di Scortichino, un’auto è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. Nonostante le squadre di soccorso siano giunte sul posto rapidamente, non c’è stato nulla da fare per la donna di 50 anni alla guida, dichiarata deceduta.
Si tratta di Beatrice Boccasanta, molto conosciuta a Finale Emilia e a Scortichino, dove abitava: lavorava al forno Il Chicco di Massa Finalese. Non erano presenti altri mezzi sul posto: secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, una delle ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, insieme a quella del tragico colpo di sonno o di un possibile malore, è che abbia perso il controllo della vettura per evitare un animale selvatico che stava attraversando la strada.
I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo da abitacolo e messo in sicurezza la situazione. Per i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri.
Drammatica la testimonianza di un ex vigile del fuoco di Finale Emilia
Fatalità a parte quella è una strada pericolosa, e contro quegli alberi in prossimità di una doppia curva, di cadaveri anche io purtroppo ne ho estratti…ci vuole un guard rail. Oppure meglio sarebbe abbattere le piante.