“Sulla rotta di un sogno al comando dell’Amerigo Vespucci”: a Medolla l’incontro con il comandante Bacchi
MEDOLLA- Il Lions Club di Finale Emilia- in collaborazione con il Lions Club di Mirandola- propone l'incontro "Sulla rotta di un sogno al comando dell'Amerigo Vespucci": durante il quale il comandante Gianfranco Bacchi racconterà la sua esperienza alla guida della Nave Scuola più famosa del mondo.
L'appuntamento è previsto per giovedì 17 novembre- alle 20.45- al Teatro comunale "W. Facchini" di Medolla.
Per partecipare all'evento- gratuito e aperto a tutta la cittadinanza- è gradita la prenotazione inviando una mail all'indirizzo [email protected].
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
- Nonantola, Grella (FdI): "La scomparsa di Monica Esposito ci richiama al dovere della verità e della giustizia"
- Decesso di Monica Esposito, Lega: "Ora la giustizia faccia il suo corso"
- Trasporto pubblico, Vaccari (Pd): "Aumento tariffe è il conto che i cittadini pagano per i tagli del Governo"
- Finale Emilia, l'odioso inganno dell'incidente: truffata un'anziana di 80 anni
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security



























































