A Mirandola parte il questionario sul gradimento dei servizi del Comune
A Mirandola parte il questionario sul gradimento dei servizi del Comune. Si vuole così vagliare on line quanto vengano o no apprezzati l’organizzazione del lavoro e il rapporto con l’utenza. Si legge sul sito dell’Amministrazione Comunale:
Cara Cittadina, Caro Cittadino,
Con l’obiettivo di porre il cittadino al centro delle scelte dell’Amministrazione Comunale di Mirandola, è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare i servizi offerti dal Comune, la rilevazione della qualità percepita: moderno ed efficace strumento sui temi della partecipazione, della comunicazione e del miglioramento dei servizi offerti al cittadino.
A tale scopo viene proposto un questionario on line per la rilevazione del servizio offerto, di facile lettura ed immediata compilazione, orientato alla misurazione del gradimento dell’attuale situazione operativa e a raccogliere suggerimenti che possono aiutare a migliorare i servizi stessi.
Fino al 21 dicembre i cittadini potranno esprimere il loro grado di soddisfazione e le loro proposte di miglioramento, riferite al Servizio Promozione e Accoglienza Turistica, al Servizio di Polizia Locale, al Servizio Urbanistica e ai Servizi Demografici, compilando il questionario on line, al quale si può accedere direttamente, massimo due volte, cliccando nell’apposito link posto sotto del sito Istituzionale e sulle pagine dedicate sui canali Facebook, Instagram, Linkedin e Telegram.
VAI AL QUESTIONARIO
Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate nel rispetto delle norme sulla privacy.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea