Carpi, ha riaperto il Conad di via Galilei
CARPI - Ha riaperto ieri, giovedì 8 dicembre, a Carpi, il Conad City di via Galilei. Di seguito, la nota stampa diffusa da Conad Nord-Ovest in merito alla riapertura:
"All’interno del punto vendita grande attenzione ai prodotti del territorio con numerose referenze provenienti dalle migliori aziende locali. Confermati, inoltre, tutti i reparti esistenti in precedenza: l’ortofrutta, con un assortimento ancora più ricco che valorizza le eccellenze de “I Nostri Ori”; la gastronomia, con produzione ed elaborazione interna di piatti caldi e freddi; la macelleria totalmente in modalità a libero servizio, con grande varietà di prodotti pronti da cuocere; la panetteria e la pasticceria con ambienti rinnovati ed ampliati con l’inserimento di pizze e focacce di propria produzione oltre a prodotti di fornitori locali come Dolce Sogno, Pasta&Pasta e Natali. Completano l’offerta la cantina vini e il reparto dedicato ai prodotti healthy, biologici e senza glutine. “Finalmente è giunto il momento di presentare il rinnovato punto vendita di via Galilei: una riapertura che ci riempie di orgoglio poiché ci permette di presentarci al meglio con ambienti rinnovati all’interno di spazi che utilizzano le migliori soluzioni per il risparmio energetico. – ha dichiarato la Socia Cristina Rossi – Abbiamo deciso di investire in un momento difficile dal punto di vista economico per il nostro Paese: un gesto che siamo certi sarà apprezzato dai nostri clienti, che tutti i giorni ripongono fiducia in noi e nel nostro lavoro. Ci tengo a precisare però che, nonostante il supermercato si presenti completamente rinnovato, è rimasto invariato il nostro gruppo di lavoro, che rappresenta il cuore pulsante di questa attività: perché noi, insieme, siamo la differenza”. Il supermercato di via Galilei, situato in prossimità del centro storico, si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali e impiega complessivamente 18 addetti. Lo store, inoltre, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia. Il Conad City mette a disposizione dei clienti un ambiente rinnovato e ampliato con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:45 e la domenica dalle 8:30 alle 13:00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 059 686100. Nel giorno di riapertura previste numerose attività di scontistica esclusive e omaggi per tutti i clienti. Conad Nord Ovest Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di 4,35 miliardi di euro. I territori in cui opera con 381 soci imprenditori e oltre 18 mila addetti sono Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna. Conad Nord Ovest conta 600 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format distributivi".
- L'ex concorrente di Masterchef Letizia Borri apre a Carpi "Essenza restaurant"
- Anche San Prospero sostiene il progetto “Romagna. Un’onda di bene”
- “DomenicheInCarpi”: il 1 ottobre aperti musei e biblioteche
- Carpi, fontana e teatro "in rosa" per la ricerca sul cancro
- Nonantola, la Torre dei Modenesi illuminata di rosa contro il cancro
- Dall’officina al restauro di auto d’epoca: Elisabetta Gennari, una donna in un mondo di uomini si racconta
- Emergenza- urgenza, FDI: "Il Pd ha distrutto la Sanità di prossimità"
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri