Finale Emilia, sospesa la licenza a un locale: era frequentato da persone con precedenti per reati contro la persona
Finale Emilia. Chiuso per 15 giorni un esercizio pubblico ai sensi dell’Art. 100 del Testo Unico delle Leggi di P.S..
Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno dato attuazione all’ordinanza di sospensione della licenza di un esercizio pubblico modenese, emessa dal Questore della Provincia di Modena ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
Il provvedimento è stato emesso a seguito di proposta di sospensione avanzata dai Carabinieri della Compagnia di Carpi.
È emerso come il locale fosse frequentato assiduamente da persone gravate da precedenti per reati contro la persona e inerenti le sostanze stupefacenti.
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"





























































