Nonantola, Bosch Rexroth Oil Control ed Aseop insieme per il Natale
NONANTOLA – Bosch Rexroth Oil Control, azienda oleodinamica con stabilimenti produttivi a Nonantola, Pavullo e Vezzano sul Crostolo, questo Natale è insieme ad ASEOP, l’Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica, con un progetto dedicato sia ai collaboratori che ai più piccoli.
L’azienda emiliana, in linea con l’Agenda 2030 e per sostenere il Goal 16, che promuove società pacifiche e inclusive orientate allo sviluppo sostenibile, per garantire a tutti l’accesso alla giustizia e costruire istituzioni efficaci, responsabili e inclusive a tutti i livelli, ha attivato una campagna molto speciale. Per raggiungere l’obiettivo 16 è necessario l’impegno sia dei singoli individui, sia delle istituzioni.
“Abbiamo invitato tutti i nostri colleghi a scrivere un messaggio di pace sulle nostre cartoline natalizie personalizzate”, spiega l’Ing. Flora Garraffa, responsabile per la Sicurezza, Ambiente e Facility Management del gruppo Bosch Rexroth Oil Control e promotrice delle iniziative dell’Agenda 2030, “per addobbare i nostri alberi di Natale in azienda. Tutti i collaboratori che hanno partecipato hanno ricevuto una tavoletta di cioccolata creata in collaborazione con ASEOP, per sostenere i progetti di assistenza, ricerca ed accoglienza per i bambini affetti da patologie oncoematologiche e le loro famiglie. Non ultima abbiamo attivato una raccolta giocattoli per la Casa di Fausta”.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea