Il primo nato dell’anno nel modenese è Matteo, di Cavezzo
E’ di Carpi il primo nato della provincia di Modena, Matteo è venuto al mondo alle 1.13. Pesa 3,7Kg. I genitori sono Monica e Roberto e risiedono a Cavezzo.
Alle 2:20 la prima nata al Policlinico è Matilde, pesa 3,4Kg ed è la prima figlia di Sabrina e Matteo, residenti a San Cesario. Sempre al Policlinico, alle 3:54 è nato Romeo, primo figlio di Lisa e Jacopo residenti a Campogalliano.
Al Policlinico alle 19:26 del 31 dicembre è nata Macarena, ultima nata del 2022 in provincia di Modena. Pesa 3,5Kg ed è la seconda figlia di Karen e Francesco, residenti a Modena.
L’ultima nata del 2022 all’Ospedale di Carpi è stata invece Martina, venuta alla luce alle 14.28 con un peso di 3,8 Kg. I genitori sono Marika e Daniele residenti a Reggiolo.
L’ultimo neonato venuto alla luce all’Ospedale di Sassuolo è stato il piccolo Liam alle 14.27. Ad accoglierlo la mamma Abigail e il papà Alex, residenti a Scandiano.
- Matteo è il primo nato della provincia
- Matteo con mamma Monica e papà Roberto: sono di Cavezzo
- Martina, di Reggiolo, è l’ultima nata a Carpi
- Romeo è il primo nato al Policlinico
- L’ultimo nato a Sassuolo si chiama Liam
- Il reparto Ostetricia del Policlinico
- Lei è Macarena, nata al Policlinico
- Marilde è la prima nata al Policlinico
- La squadra della sala parto del Policlinico
- Radioterapia nel nuovo ospedale di Carpi, Pd: "Risultato importante costruito con un lavoro costante e concreto"
- Maltempo, a San Felice arrivate in Comune 80 segnalazioni di danni
- Riaperto, dopo i lavori del progetto "Polis", l'ufficio postale di Bastiglia
- Modena, alla primaria Buon Pastore pronta la nuova mensa scolastica
- San Felice, i fratelli Gennari campioni regionali Master nei 5mila metri
- Modena, veglia in Duomo in memoria di Monica Esposito
- Al via la terza edizione del "Sorbara Sound Festival"




































































