Picchia e denigra la moglie per anni, 70enne di Concordia condannato
Picchia e denigra la moglie per anni, 70enne di Concordia condannato per maltrattamenti. Si è concluso con un patteggiamento a un anno e sei mesi il percorso giudiziario che ha visto alla sbarra un marito chiamato a rispondere delle violenze e dei maltrattamenti portati avanti per anni nei confronti della moglie.
Secondo quanto emerso dalle indagini, partite dopo che la moglie – oggi 66enne – ha denunciato quanto avveniva tra le mura domestiche a Vallalta di Concordia, la donna veniva picchiata con schiaffi e pugni, anche usando i bastoni delle scope. La costringeva ad avere rapporti sessuali, le proibiva di avere contatti con le amiche e con i familiari, persino con la figlia. E le minacce, di morte, nel caso lei se ne fosse andata.
Dopo la denuncia è partito un percorso di presa in carico che ha previsto la separazione, e, per il 70enne, un anno di trattamento, effettuato all’interno del centro di accompagnamento al cambiamento per gli uomini Liberiamoci dalla violenza al termine del quale si è detto pentito, ammettendo le proprie responsabilità.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola