Scomed Bomporto, la formazione femminile debutta in Coppa Italia
BOMPORTO – Giornata storica in arrivo per gli Scomed Bomporto. Domenica 22 gennaio, infatti, debutterà in una partita ufficiale, a Civitavecchia, la formazione femminile bomportese, per disputare la prima giornata di Coppa Italia. Tante sono le speranze della società per questa giovane squadra destinata a regalare all’hockey bomportese grandi soddisfazioni.
Sempre domenica, questa volta a Forlì, i giovani Scomed Bomporto Under 16, a ranghi ridotti causa l’impegno di numerosi atleti in Coppa Italia, si recheranno a Forli per disputare la terza giornata di Campionato Regionale. I bomportesi per l’occasione saranno chiamati a consolidare il primo posto in classifica generale.
Questo il programma della giornata :
COPPA ITALIA FEMMINILE (Civitavecchia )
Programma partite
ORE 14,30 SCOMED BOMPORTO -BARI
ORE 17.00 CIVITAVECCHIA -SCOMED BOMPORTO
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16 (Forlì)
Programma partite
ORE 11.30 SCOMED BOMPORTO-LIBERTAS FORLI
ORE 13.30 GUFI PARMA -SCOMED BOMPORTO
La formazione Scomed Bomporto femminile: GROSSO-SIRICO-(PORTIERI) BERARDI-IDRIZOSKI-ZANELLA-MARCHICA-GONNI-FOLLI-ZIPPO-TANELLI-BERGAMINI-TARANTOLA-FACCINI-BABA- ALL-TARANTOLA-COLAZZO-DIR.BERGAMINI .
La formazione Scomed Bomporto Under 16: CORAZZARI E.-RAIMONDI-CIPRIANO-ALLEGRETTI-CORAZZARI R.-REBECCHI-PARMEGGIANI VERGARI. ALL.BERGAMINI A. DIRIGENTE CORAZZARI D.
Nelle foto : Le formazioni Scomed Bomporto Femminile e Scomed Bomporto Under 16
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.