Servizio civile in Confcooperative Modena: domande entro il 10 febbraio
C’è tempo fino alle 14 del 10 febbraio per chiedere di partecipare al servizio civile universale 2023. Lo comunica Confcooperative Modena, che accoglierà un giovane volontaria/o (al quale verrà riconosciuto un assegno mensile di 444,30 euro) di età compresa tra 18 e 28 anni.
La centrale cooperativa di palazzo Europa mette a disposizione un posto nell’ambito del progetto “Comunità resilienti”, promosso dal sistema Confcooperative Emilia-Romagna e della durata di dodici mesi.
«L’obiettivo del progetto – spiega la vice direttrice di Confcooperative Modena Cinzia Nasi – è offrire un’opportunità formativa in molteplici aree tematiche, come lo sviluppo sostenibile, creazione di reti territoriali, rilancio delle aree marginali, attività rivolte agli studenti delle scuole superiori e università».
Per gli interessati è organizzato un incontro on line di approfondimento che si terrà sulla piattaforma Zoom giovedì 2 febbraio alle 21. Di seguito il link per l’iscrizione all’incontro: https://bit.ly/3IF8V72 Info: Confcooperative Modena (referente Cinzia Nasi): 059 384011.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio