Soliera, lite famigliare: un morto e due feriti
SOLIERA - Tragedia famigliare a Soliera nella mattinata di oggi, martedì 17 gennaio. Infatti, in seguito ad una violenta lite famigliare, un uomo è morto e due persone sono state trasportate, ferite, all'ospedale di Baggiovara.
A perdere la vita è stato Paolo Soncin, 68 anni, dopo aver tentato di uccidere la moglie Norina Marabin (66 anni) e il padre di lei di 85 anni. La coppia era in pensione da tempo: lui aveva lavorato come operaio, lei in bocciofila. Dedicavano le loro giornate ai nipotini, sembravano una famiglia serena. Nulla che lasciasse presagire la tragedia.
Ancora in corso la ricostruzione di quanto avvenuto da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto, un appartamento di una piccola palazzina in via Marconi. Secondo i primi accertamenti, l'uomo avrebbe colpito con un martello sia la donna che l'anziano, ora in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara, a Modena, poi è andato in cortile e si è impiccato sotto al tendone di un garage.
A perdere la vita è stato Paolo Soncin, 68 anni, dopo aver tentato di uccidere la moglie Norina Marabin (66 anni) e il padre di lei di 85 anni. La coppia era in pensione da tempo: lui aveva lavorato come operaio, lei in bocciofila. Dedicavano le loro giornate ai nipotini, sembravano una famiglia serena. Nulla che lasciasse presagire la tragedia.
Ancora in corso la ricostruzione di quanto avvenuto da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto, un appartamento di una piccola palazzina in via Marconi. Secondo i primi accertamenti, l'uomo avrebbe colpito con un martello sia la donna che l'anziano, ora in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara, a Modena, poi è andato in cortile e si è impiccato sotto al tendone di un garage.- Mirandola, bicicletta rubata riconsegnata in trenta minuti al legittimo proprietario
- Lutto a Finale Emilia per la morte di Denise Monari a soli 41 anni
- I giovani atleti dell’Under 10 degli Scomed Bomporto protagonisti delle finali nazionali di hockey in line
- Riccardo Fava nuovo Presidente di Confindustria Emilia-Romagna
- Insulti a Giorgia Meloni al Bonvi Park, Lenzini (PD): "Ferma condanna, minacce inaccettabili in un confronto democratico"
- Chiusura inceneritore di via Cavazza a Modena, il Wwf chiede alla giunta cosa è stato fatto
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla





























































