Uomo investito a Medolla: soccorso da due passanti
MEDOLLA - Un uomo è stato investito nella mattinata di oggi, sabato 14 gennaio, a Medolla, nei pressi della gelateria K2. E' successo attorno alle ore 9, quando l'uomo, un 80enne del posto, ha intrapreso l'attraversamento pedonale dell'arteria cittadina mentre passava una donna ala guida di una fiat 500, anch'essa di Medolla, proveniente da via Genova e che si stava immettendo proprio su via Roma.
Ancora da chiarire la precisa dinamica dei fatti, ma in base alle prime ricostruzioni l'uomo è caduto a terra e sarebbe stato immediatamente soccorso da due passanti (volontari della Croce Blu di Camposanto) che lo hanno rianimato attraverso l'utilizzo di uno dei defibrillatori messi a disposizione della cittadinanza. Sul posto è poi intervenuto anche l'elisoccorso.
L’uomo in gravi condizioni, è stato portato all’ospedale di Baggiovara: è ricoverato in prognosi riservata.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini


























































