Hockey in line, Scomed Bomporto Under 12 impegnati a Forlì
BOMPORTO - Saranno impegnati a Forlì gli Scomed Bomporto Under 12, che domenica 26 febbraio, in Campionato Regionale, giunto alla quarta giornata, incontreranno i pari categoria di Parma e Imola.
I Bomportesi, attualmente terzi in classifica generale, dovranno fare incetta di punti per cercare di avvicinare le formazioni di Ferrara e Imola, rispettivamente al primo e secondo posto.
Programma partite Pattinodromo (Forli, via Ribolle)
ORE 09,30 SCOMED BOMPORTO-IMOLA
ORE 13.30 GUFI PARMA- SCOMED BOMPORTO
La formazione Scomed Bomporto Under 12 : VERGARI-BIGNAMI-GAVIOLI-SANTAGIULIANA-LUMIA-ANDREOLI-RAIMONDI-BABA-VENTURATO-CAVICCHIOLI- ALL.LUCCHINI
Nella foto, la formazione Scomed Bomporto Under 12:
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino
- Tre vitelli fuggono da un allevamento a Bomporto: abbattuti vicino alla Panaria per motivi di sicurezza
- Concordia, scontro tra auto e moto all’incrocio: 51enne in Terapia intensiva



























































