Mirandola, incidente sulla Canaletto all’incrocio con via di Mezzo e via Camurana: due feriti
MIRANDOLA - Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 1° febbraio, sulla Strada Statale 12 (Canaletto), in territorio mirandolese (San Giacomo Roncole), all'incrocio con via di Mezzo e via Camurana. Due le vetture coinvolte nello scontro, la cui dinamica non è stata ancora chiarita. Sul posto, oltre ad un'ambulanza, è giunta la Polizia Locale di Mirandola per gestire la viabilità e per i rilievi, ora terminati. La viabilità è stata regolarmente ripristinata. Due persone, rimaste ferite nell'incidente, sono state trasportate al pronto soccorso di Baggiovara in codice di media gravità
- Cavezzo, oggi l'ultimo saluto a Luca Ferrari morto in un incidente in moto sulla Canaletto
- Al via il processo al 53enne che si era denudato davanti ad una volontaria al Circolo Arci di Novi
- Caldo nelle scuole, la denuncia dei genitori: "All'asilo 'Sergio Neri' di Mirandola il climatizzatore non è mai stato attivato"
- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”





























































