Nascondevano in auto oltre 160 kg di hashish, arrestati due uomini e una donna
MODENA – Lo scorso giovedì 2 febbraio, la Polizia di Stato di Modena ha arrestato due uomini e una donna, rispettivamente di 28, 54 e 27 anni, trovati in possesso di un ingente quantitativo di hashish.
Una pattuglia della sottosezione di Polizia Stradale di Modena, durante l’attività di pattugliamento e di controllo in autostrada, intorno alle ore 18 del 2 febbraio, aveva controllato tre persone, che, a bordo di vetture di grossa cilindrata, stavano transitando nell’area di servizio Secchia Est, sull’A1,
Una verifica attenta dei veicoli in questione ha consentito di rinvenire, nascosti all’interno di alcuni borsoni, 164,5 kg di hashish divisi in panetti. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato per le successive analisi. In occasione dell’operazione di polizia giudiziaria sono stati anche sequestrati 5mila euro in banconote di vario taglio.
All’esito dell’udienza e dell’interrogatorio, il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto dei tre indagati, applicando agli stessi la misura della custodia cautelare in carcere, come richiesto dalla Procura di Modena.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola