San Felice, prevenzione furti e reati predatori: 29 persone e 27 veicoli controllati
SAN FELICE SUL PANARO – Proseguono, nei comuni della provincia di Modena, i controlli straordinari dei Carabinieri disposti dal Comando Provinciale di Modena. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 febbraio, i Carabinieri della Stazione di San Felice sul Panaro, coadiuvati da pattuglie della Compagnia di Carpi, hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto dei furti in abitazione e altri reati predatori.
Dalle ore 17, hanno operato simultaneamente più pattuglie delle Stazioni della bassa modenese e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, vigilando nelle zone sensibili, controllando 29 persone e 27 veicoli. I controlli dei militari sono stati estesi anche ad un esercizio pubblico. Nel corso del servizio, non sono state rilevate criticità in relazione a reati contro il patrimonio, purtuttavia, nel corso dei controlli ai veicoli in transito sulle strade comunali, un’autovettura risultata in circolazione priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata amministrativamente ed il conducente sanzionato.
I controlli straordinari dei Carabinieri verranno ripetuti anche nei prossimi giorni, nei comuni della provincia di Modena, sulla base della pianificazione predisposta dal Comando Provinciale.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola