Servizio Civile Universale, quattro posti disponibili alla Lega del Filo d’Oro
Prorogato al 20 febbraio 2023, entro le ore 14.00 il termine di presentazione delle domande per il Servizio Civile Universale. La Fondazione Lega del Filo d'Oro Onlus aderisce all'edizione 2023 del Servizio Civile Universale con 2 nuovi progetti: "Legami Speciali” e "Fammi sentire nel mondo”.
In Emilia-Romagna l'Ente ricerca complessivamente 4 volontari: 2 da inserire presso il Centro Socio Riabilitativo Residenziale di Modena e 2 da inserire presso il Servizio Territoriale annesso al Centro. La domanda potrà essere inviata attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline. serviziocivile.it dove, mediante un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.
Il Servizio Civile ha una durata pari a 12 mesi con un impegno previsto di 25 ore settimanali e gli operatori volontari percepiranno un assegno mensile di 444,30 euro. Per ricevere maggiori informazioni su come effettuare il Servizio Civile presso la Lega del Filo d'Oro è possibile consultare la sezione dedicata sul sito https://www. legadelfilodoro.it/it/ partecipa/servizio-civile o contattare direttamente il settore Attività Associative e Volontariato della Lega del Filo d'Oro, ai numeri 071 7245302 – 071 7245304 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00, oppure all'indirizzo e-mail [email protected].
- Il presidente de Pascale firma lo stato di crisi dopo le due ondate di maltempo di metà luglio
- Argine del Panaro, Platis e Contursi (FI): "Altro che intervento da 8 milioni: nel 2026 partono lavori per appena 430mila euro"
- La Chiesa di Carpi celebra la Madonna Assunta
- Pallavolo in lutto per la morte a 53 anni di Michela Monari, ex centrale della nazionale aveva giocato anche a Modena
- Venerdì 31 luglio ha fatto tappa a San Felice la staffetta per ricordare la strage alla stazione ferroviaria di Bologna del 2 agosto 1980
- "50 anni di Radio Bruno": una mostra a Carpi ripercorre la storia dell’emittente
- Arriva la carta d'identità senza scadenza per chi ha più di 70 anni





























































